Matrimonio simbolico presso La Castella, Villafranca d’Asti, Piemonte

Indice

Sposarsi all’aperto in mezzo al verde

A La Castella di Villafranca d’Asti c’è un meraviglioso parco che circonda la struttura, a tratti più boscoso e a tratti più in piano.
La cerimonia simbolica di Alessia è Daniel è stata meravigliosa, ha sfruttato tutto il verde a disposizione sia nelle fasi di cerimonia, che aperitivo e successivamente cena. Abbiamo ottenuto degli scatti unici senza muoverci dalla location: perchè non serve avventurarsi per forza lontani dalla location se non vi va.

Dove potremmo scattare in questa location di matrimonio?

La zona intorno alla struttura è verdeggiante e il tramonto si vede molto bene: lo spazio verde a disposizione è molto grande e basta spostarsi nella parte di bosco per foto più “wild” e particolari.

Sei ancora senza fotografo di matrimonio?

Scrivimi per parlare del tuo grande giorno e pianificare insieme a me.

Cerchi il fotografo per il tuo matrimonio?

Io sono Eleonora Todaro, fotografa di matrimonio ed experience creator per coppie, matrimoni e boudoir.

RICHIEDI IL TUO PREVENTIVO
fotografa di matrimonio eleonora todaro dello studio yelley photography mentre regge una macchina fotografica in mano e dietro si vede piazza vittorio e la mole antonelliana, indossa una giacca gialla e un jeans

About me

Sono una Storyteller e una Creativa, mi piace creare legami con gli altri esseri umani, entrare in sintonia con le loro storie, supportarli nei momenti più importanti e nelle scelte personalizzate che vogliono prendere per il loro matrimonio.

SCOPRI CHI SONO
Non esitare...

Conosciamoci subito.

Se cerchi una fotografa di matrimonio a Torino che sappia raccontare il tuo giorno rispettando i tuoi valori, scopri il mio modo di lavorare.